Cerca
  • AdrenalineBox

LIMITE DI PESO NEL PARACADUTISMO TANDEM

Il paracadutismo è fantastico e quelli che lo fanno vogliono che anche gli altri lo provino. Nel corso di molti anni, il paracadutismo in tandem è stato perfezionato in un processo fluido ed efficiente che significa che praticamente chiunque può andare e saltare da un aereo. Esistono, tuttavia, molte regole e normative, a cui devono aderire le dropzone per poter operare, sia come parte dell'aviazione generale che come specifiche del paracadutismo.


Gran parte dell'aviazione di successo riguarda la gestione del peso totale di ciò che si sta tentando di portare in aria, poiché più una cosa è pesante, più è difficile farla volare. Il paracadutismo in tandem è molto accessibile ma ha un limite di peso, vediamo perché.


L'ATTREZZATURA PER LO SKYDIVING HA BISOGNO DI UN LIMITE DI PESO

Per ciò che è essenzialmente del tessuto e della corda, l'attrezzatura da paracadutismo è molto forte e resistente. Materiali moderni e tecniche di costruzione sofisticate significano che tutto ciò di cui hai bisogno, incluso un paracadute principale ed uno di emergenza, si adatta a quello che è fondamentalmente uno zaino.

Quando si salta in tandem, per cui il passeggero è legato alla parte anteriore di un istruttore con un'imbracatura, l'attrezzatura è grande il doppio per sopportare il peso di due persone. Sebbene sia possibile creare paracadute sempre più grandi per qualsiasi scopo e peso, come barche o serbatoi o capsule spaziali, una volta che diventa troppo grande per entrare in uno zaino personale, il paracadutismo umano diventa molto difficile.

La sicurezza è la nostra massima priorità e la nostra attrezzatura di prim'ordine ci aiuta a soddisfare i nostri rigorosi standard di sicurezza.




GLI AEREI SKYDIVING HANNO BISOGNO DI UN LIMITE DI PESO


I pesi e gli equilibri sono fattori chiave per far volare gli aerei e mantenerli lì. I tipi di aeromobili utilizzati per il paracadutismo di solito non sono molto grandi. Se tutti sono sotto un particolare limite di peso, è molto più facile caricare l'aereo correttamente in modo che non si ribalti su un lato subito dopo esserti alzato da terra. Distribuire correttamente i paracadutisti è essenziale per decollare in modo efficiente, mitigare i rischi e prevenire gli incidenti.

L'aviazione è costosa e le zone di destinazione devono operare con margini attenti per far funzionare le cose. Più pesante è un aereo caricato, più tempo ci vuole per salire in quota e più carburante utilizza. La commercializzazione del paracadutismo in tandem è ciò che consente l'esistenza di molti centri, ma devono essere molto attente ai piccoli dettagli per gestire la sostenibilità del centro. I limiti di peso sono una parte importante per garantire che i nostri centri continuino a funzionare in modo efficiente e rimangano in attività.


CI SONO DIFFICOLTÀ FISICHE SE SIETE SOVRAPPESO

Come accennato in precedenza, gli aerei da paracadutismo non sono esattamente enormi. Il processo di entrata e uscita da un aereo da paracadutismo tradizionale equivale a salire e scendere da una piccola automobile. Non è come l'esperienza di volare su un aereo di linea commerciale. Come regola generale, essere un po 'più snelli piuttosto che un po' più pesanti aiuta l'intero processo senza intoppi per tutte le persone coinvolte, in particolare nel momento più cruciale, quando salti fuori!


QUAL È IL LIMITE DI PESO PER IL PARACADUTISMO IN TANDEM?

Il limite di peso per un passeggero in tandem è di 115 KG, che non è esattamente piccolo. Le ragioni per avere un limite di peso sono importanti, ma c'è ancora un certo margine di manovra. Questo prende in considerazione il tempo e le risorse supplementari necessari per farlo funzionare. Ad esempio, se prendiamo qualcuno più grande, potremmo dover assicurarci che gli altri slot dell'aereo siano occupati da persone un po 'più "piccole".


E SE FOSTI SUPERIORE AL LIMITE DI PESO DI SKYDIVE?

La cosa migliore da fare è lasciare che la prospettiva di un paracadutismo ti spinga a perdere qualche chilo in più. Il paracadutismo è una delle cose migliori in assoluto e ti divertirai ancora di più se ti sentirai in forma e in salute quando lo proverai. Se hai domande o sei preoccupato di essere un po 'oltre, chiamaci. Più di ogni altra cosa, vogliamo che quante più persone possibile provino l'emozione del lancio in tandem!

0 visualizzazioni

Hai domande? Contattaci!

© 2020 Lancio Paracadute. All rights reserved.

  • Facebook
  • Instagram