Cerca
  • AdrenalineBox

LANCIO IN TANDEM:COSA ASPETTARSI


FARE IL TUO LANCIO IN TANDEM


Il paracadutismo in tandem è il modo perfetto per realizzare il tuo primo lancio con paracadute. Ti sarà assegnato un istruttore di paracadutismo tandem di grande esperienza che ti accompagnerà per tutta la tua esperienza. Sapendo che sei in buone mani, sarai in grado di rilassarti, goderti la caduta libera ed ammirare splendide viste durante il tuo lancio con paracadute. Non hai bisogno di qualifiche o esperienze per provare il paracadutismo.


Sappiamo che c'è molto da chiedere il giorno del tuo primo lancio, quindi abbiamo messo insieme questa guida per farti sapere cosa puoi aspettarti quando verrai a fare paracadutismo con noi.


ARRIVARE ALLA DROPZONE


Probabilmente ti sarà indicata una fascia oraria durante la quale arrivare al centro di paracadutismo (dropzone) il giorno del tuo lancio in tandem. Una volta qui, completerai la registrazione con uno dei nostri membri dello.


L'aeroporto è un posto davvero divertente dove stare. Mentre aspetti cogli l'occasione per guardare i paracadute tandem che arrivano a terra e vedere l'aereo decollare. Questo ti darà una buona idea di cosa succederà nel tuo salto.


LANCIO IN TANDEM



Non hai bisogno di alcuna esperienza o formazione approfondita per realizzare il tuo primo lancio con paracadute. Ti porteremo in aria dopo un breve briefing che non dovrebbe durare più di 10 minuti.


Durante il briefing, ti insegneremo la giusta posizione del corpo da adottare quando si esce dall'aereo. Ti parleremo di come funziona l'attrezzatura e cosa aspettarti dal tuo salto, comprese le considerazioni sulla sicurezza.


IL TUO LANCIO CON PARACADUTE


Il tuo istruttore ti preparerà per il tuo lancio con paracadute e ti fornirà un'imbracatura. Ti dirigerai quindi verso l'aereo che porterà te e i tuoi compagni alla quota di uscita. Se hai pagato per un pacchetto video / foto, il video operatore si posizionerà all'esterno dell'aereo per catturare il tuo viso mentre esci e ottenere alcuni bei scatti con l'aereo in background.


Ti sei mai chiesto, "Quanto velocemente cadono i paracadutisti?" Questo è quando si arriva a scoprire — la parte migliore! Sarai in caduta libera, viaggiando a una velocità di circa 200 km all'ora, per un massimo di 60 secondi. Il tuo istruttore aprirà il tuo paracadute, che sarà aperto tra 1200 e 1400 mt. Ci vogliono circa 3-5 minuti per tornare a terra da qui.


DOPO IL TUO LANCIO IN TANDEM


Una volta atterrato, sarai invitato a ricongiungerti con i tuoi amici e familiari, che ti avranno visto decollare sull'aereo atterrare sotto il tuo paracadute. A questo punto, sei libero di andare o benvenuto per rimanere nella dropzone. Abbiamo una vasta gamma di servizi tra cui un bar e una zona spettatori da cui è possibile guardare altri paracadutisti.


Il paracadutismo in tandem è un'esperienza incredibile, difficile da spiegare, ma impossibile da dimenticare! Puoi prenotare il tuo lancio in tandem online oggi o metterti in contatto per parlare con un membro del nostro staff.



2 visualizzazioni

Hai domande? Contattaci!

© 2020 Lancio Paracadute. All rights reserved.

  • Facebook
  • Instagram